Sintomi Tour a Varese – Quarta Tappa

Il giro di boa del Sintomi di Felicità Tour 2017 sarà l’unica tappa lombarda che si svolgerà a Vedano Olona all’interno della Fiera di San Pancrazio.
Giunta alla sua decima edizione, la Fiera di San Pancrazio, nasce dall’idea di un gruppo di amici con la pretesa di dare ragione della fede facendola diventare cultura.  Sostenuti ora da don Daniele intendono costruire con convinzione sempre maggiore uno spazio umano dove la libertà sia custodita, dove il contributo di ciascuno sia stimato e valorizzato come un bene che rende tutti più ricchi, dove la bellezza e la gratuità dei gesti possano davvero essere segno della presenza di Dio fra gli uomini.
Il cast che accompagnerà Marco Voleri in questa serata è composto dal soprano Anna Carbonera, la pianista Debora Mori e l’attore Alessio Pianigiani che sarà la voce narrante con la partecipazione di Giulia Aringhieri atleta paraolimpica.
Il concerto dal titolo “Un Palco all’opera” inizierà alle ore 21.00.
L’iniziativa è stata possibile grazie al contributo dell’Associazione Fiera di San Pancrazio e Fondazione Cariplo, main sponsor della serata  con il Patrocinio di Comitato Paraolimpico Italiano e A.C.R.I Associazione Cavalieri della Repubblica Italiana e in collaborazione con A.I.S.M Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione di Varese.
 
 

Leave a comment