Sintomi di Felicità a Pontremoli – V Tappa

Con la quinta tappa il Sintomi Tour 2017 si sposta a Pontremoli nella splendida cornice del Teatro della Rosa . Gli artisti che interverranno insieme a Marco Voleri saranno il Soprano Daria Masiero, il pianista Marco Podestà e l’attore Claudio Morici con la partecipazione straordinaria di Nicola Codega, scrittore e atleta paraplegico.
Per la prima volta il Sintomi Tour si sposta a Teatro con un concerto di musica lirica dedicato a Giacomo Puccini dal titolo “Puccini Gala”.
L’appuntamento è per Domenica 21 Maggio alle ore 16.00 con uno spettacolo di musica lirica gratuito davvero da non perdere.
Sponsor dell’iniziativa sono: il Comune di Potremoli e il Rotary Club della Lunigiana che hanno reso l’iniziativa possibile in una delle finestre culturali più belle della località.
Patrocineranno la serata: Comitato Paraolimpico Italiano rappresentato da Giulia Aringhieri atleta di Sitting Volley,  A.I.S.M – Associazione Italiana Sclerosi Multipla  e A.N.C.R.I – Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana.
Un ringraziamento ai media Partner TV2000 e Avvenire e a Menicagli Pianoforti per gli strumenti.
L’ingresso è gratuito e durante la serata saranno raccolte del donazioni a favore di A.L.DI – Associazione Lunigianese DIsabili molto attiva sul territorio.
Vi aspettiamo domenica 21 Maggio alle ore 16.00 presso il Teatro delle Rose a Pontremoli.
Per conoscere i dettagli della tappa, clicca qui e accedi alla pagina della tappa.

Leave a comment