Prima Tappa Sintomi Tour 2017

In partenza il Sintomi Tour Edizione 2017 con la prima tappa della stagione che si terrà nella capitale. Inizia così il viaggio tra la musica e la disabilità per dare un messaggio di unione forza e speranza.
Un cast d’eccezione per un concerto di musica sacra che si terrà nella Chiesa di Sant’Anselmo a partire dalle ore 17.00 con la partecipazione straordinaria del Cardinale Lorenzo Baldisseri al pianoforte.
Il concerto, da titolo “Due storie, quattro mani e una voce” vedrà degli artisti d’eccezione al fianco di Marco Voleri. Massimo Salotti al piano, l’attore Beppe Convertini e l’atleta paraolimpica Giusy Versace come voci narranti.
L’ingresso è gratuito e durante l’evento sarà possibile fare delle donazioni a Disabili No Limits, associazione no profit fondata dalla stessa Giusy Versace.
Disabili No Limits Onlus nasce a Milano nel 2011 da un’idea di Giusy Versace, atleta paraolimpica e campionessa italiana dei 100 e 200 metri.
L’obiettivo è quello di restituire a tutte le persone con disabilità una vita più autonoma donando ausili che, ad oggi, non sono previsti dal Sistema Sanitario Nazionale (ASL) .
I fondi sono raccolti  per donare sedie a ruote ultraleggere e protesi in fibra di carbonio, per attività quotidiane e sportive a sostegno di coloro che vivono condizioni economiche svantaggiate.
Un appuntamento da non perdere quello di Domenica 23 aprile e che inaugurerà un tour che vede impegnati più di 30 artisti riuniti per la musica e la solidarietà.
L’appuntamento è per Domenica 23 aprile a partire dalle ore 17.00 presso la Chiesa di Sant’Anselmo sull’aventino.
Per conoscere i dettagli della tappa clicca qui. 
Per vedere il video di lancio del Sintomi Tour 2017 clicca qui. 
Vi aspettiamo
 
 

Leave a comment