Il tour in breve

Il progetto prevede un tour di concerti di musica sacra durante i quali saranno letti estratti del libro “Sintomi di felicità” di Marco Voleri, edito da Sperling & Kupfer. Durante ogni concerto l’autore stesso,tenore professionista, affetto da sclerosi multipla, canta e racconta la propria storia,sensibilizzando il pubblico sul tema della Sclerosi Multipla.

Attraverso la debolezza della malattia, si trasmette la forza di poter vivere pienamente la vita, la volontà di nutrire una speranza, di riuscire a realizzare comunque un sogno, come Marco che, nonostante le difficoltà dovute ad una diagnosi di Sclerosi Multipla, oggi è un affermato tenore professionista che calca palcoscenici importanti come quello del Teatro alla Scala di Milano. Il tour si svilupperà in Lombardia (Milano, Mantova, Como, Bergamo, Brescia, Pavia, Cremona) tra aprile e maggio 2016.

Uno degli obbiettivi del progetto è quello di creare una commistione naturale con i mondi che abbracciano la vita di Marco Voleri.

Clicca qui per scaricare la locandina del Tour Sintomi di felicità 2016 oppure consulta la pagina dedicata del sito per conoscere informazioni e dettagli di ogni appuntamento.

Leave a comment