Sintomi Tour a Lucca – Seconda Tappa

Saremo davvero in tanti per la seconda Tappa del Sintomi Tour 2017 con un cast davvero eccezionale che accompagnerà Marco Voleri in questo appuntamento.
Sara Morganti e Marco Brinzi saranno le voci narranti mentre come l’accompagnamento musicale sarà a cura di Massimo Salotti al piano e Gabriele Bonci all’harmonium. Le voci di Silvia Pantani Soprano, Marta Lotti Mezzo soprano, Veio Torcigliani Baritono e il Gruppo Vocale Stereo Tipi si uniranno a quella del nostro tenore nella Petite Messe Solennelle di Rossini.

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca ed è finalizzato all’acquisto di una carrozzella da fuori strada a ruota unica che permette la pratica di gite o corse ad ogni persona a mobilità ridotta o in situazione di handicap, in grado di affrontare lo sterrato per permettere ai disabili di percorrere e godere della bellezza della Via Francigena toscana.
Partner dell’iniziativa che si svolgerà Sabato 29 Aprile presso la Chiesa di San Salvatore a Lucca a partire dalle ore 21.00, sono il Comune di Lucca e Lucca Ospitale con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
Un grazie a Menicagli Pianoforti per gli strumenti e ai media partner dell’iniziativa Avvenire e TV2000
Il Tour 2017 gode del patrocinio di AISM- Associazione Italiana, Comitato Italiano Paraolimpico e A.C.R.I – Associazione Cavalieri della Repubblica Italiana.
Per conoscere i dettagli della serata e le bio degli artisti consultare la pagina dedicata alla tappa cliccando qui.
Vi aspettiamo Sabato 29 Aprile a partire dalle ore 21.00 con la seconda tappa del Sintomi Tour 2017
 

Leave a comment