Nuovo obiettivo raggiunto per Vorrei Prendere il treno grazie al Tour!

Iacopo Melio, fondatore di Vorreiprendereiltreno Onlus scrive:
NUOVO OBIETTIVO RAGGIUNTO!!
Sabato 6 Maggio il mio amico Marco Voleri ha tenuto, nella chiesa Ognisanti di Firenze, un bellissimo concerto di musica classica.
La sua battaglia alla sclerosi multipla chiamata “Sintomi di Felicità” si è unita, per una sera, alla nostra Onlus Vorreiprendereiltreno con un evento davvero suggestivo.
L’ingresso era completamente gratuito e a fine esibizione sono state lasciate delle donazioni volontarie.
Ebbene, quella sera  sono stati raccolti ben 257 € che finanzieranno un importante progetto che vi svelo per l’occasione.


La sede della nostra associazione, per tutti i sabati da Settembre a Dicembre 2017, diventerà uno sportello GRATUITO dove delle psicologhe e psicologi professionisti offriranno sostegno a famiglie e ragazzi disabili, ma anche a chiunque abbia un disagio personale e senta il bisogno di un supporto.
Spero fortemente che questa iniziativa venga accolta in positivo e che molte persone, giovani o adulti, ne possano beneficiare. Se la cosa andrà bene potremo senz’altro prolungare il progetto.
Grazie quindi a Marco, perché aiutando#vorreiprendereiltreno aiuterà un bel po’ di persone!
PS: Vi ricordo che la sede della Onlus è a Cerreto Guidi, via Roma 2, provincia di Firenze, presso il circolo ARCI. Vi terremo aggiornati per quanto riguarda l’avvio dello portello!”

Siamo orgogliosi di aver diffuso i Sintomi di Felicità e di rendere concreto il nostro impegno con la musica, la cultura e la sensibilizzazione.
Grazie a tutti voi che ci seguite

Leave a comment