Dona il tuo 5XMille a Sintomi di Felicità

Il contagio positivo è partito e da oggi puoi donare anche il tuo 5 x mille!

In questi giorni abbiamo ricevuto una bellissima notizia: l’Associazione Sintomi di felicità può beneficiare del 5 x Mille per la dichiarazione dei redditi 2018.
Un gesto semplicissimo che per noi è molto importante e ci permette di continuare a diffondere i nostri Sintomi di Felicità realizzando iniziative e concerti di musica lirica in Italia e in Europa sensibilizzando la tema della scelrosi multipla, della disabilità e della speranza.

Come fare

All’interno del modello della dichiarazione dei redditi, ogni anno viene data la possibilità al contribuente di scegliere associazioni senza scopo di lucro alle quali destinare il 5xMille.
L’operazione è molto semplice: basta aggiungere il codice fiscale dell’associazione scelta, nel riquadro dedicato sul modello.
sintomi-di-felicita-2018-modello-730-5-x-mille
Per destinare il vostro 5xmille all’Associazione di Promozione Sociale Sintomi di felicità basta indicare
il codice fiscale 92118690491 nel modello 730 e firmare il riquadro.
Un piccolo gesto che per noi è molto importante e ci permette di sostenere tutte le attività dell’Associazione come il Sintomi di Felicità Tour, Sintomi in Cammino e la realizzazione di obiettivi concreti per tutte le associazioni che collaborano e hanno collaborato con noi, non ultimo l’acquisto della sedia a rotelle per percorsi instabili, prossimo acquisto della nostra associazione.

Aiutaci a spargere i nostri sintomi di felicita e sostieni i nostri progetti!

Leave a comment