Le interviste dell’ultima tappa ad Arezzo

La tappa di chiusura del Sintomi Tour 2017 si è svolta ad Arezzo con un concerto nella Chiesa di Santa Maria della Pieve con un concerto dedicato alla madonna dal titolo ” Ave Maria Gratia Plena”. Ospiti eccezionali, che hanno accompagnato Marco Voleri in questo ultimo appuntamento dell’edizione 2017 sono stati: il soprano Elisa Bovi, il Tenore Frate Alessandro, il pianista Ettore Candela e l’attore Michele La Ginestra che ha letto gli estratti del libro durante la giornata.

Abbiamo chiesto loro di parlarci di felicità, partecipazione e condivisione ed ecco le loro interviste:

Elisa Bovi – Soprano

Frate Alessandro – Tenore 

Ettore Candela – Pianista

Michele La Ginestra – Attore 

La tappa di Arezzo è stata patrocinata da: Comitato Paraolimpico Italiano,  A.I.S.M – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e A.N.C.R.I – Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana.

Le donazioni raccolte durante il concerto sono state interamente devolute a all’associazione locale Gli Angeli di All Stars. 

Un ringraziamento ai media Partner TV2000 e Avvenire.

Testimonialsscoprili tutti

Una selezione di recensioni, pareri e testimonianze sul progetto Sintomi di Felicità  e sul suo promotore Marco Voleri 

Massimo Salotti Pianista

Partecipare al tour di Sintomi credo sia il miglior modo per far sentire tutto il nostro affetto e la nostra ammirazione ad un caro amico come Marco. La sua è…



Avv. Giuseppe Guzzetti Presidente Fondazione Cariplo

Abbiamo deciso di seguire questo progetto, perché la gente capisca, che da un fatto negativo come una malattia grave può nascere invece un iniziativa di vita e un messaggio di…



Roberta Amadeo Past president nazionale e consigliere AISM Como

Iniziative come "Sintomi di Felicità" hanno sicuramente un valore altissimo soprattutto da un punto di vista dell'Empowerment delle persone affette da Sm che devono imparare a far crescere una passione…



Menu Title