Le interviste dell’ultima tappa ad Arezzo

La tappa di chiusura del Sintomi Tour 2017 si è svolta ad Arezzo con un concerto nella Chiesa di Santa Maria della Pieve con un concerto dedicato alla madonna dal titolo ” Ave Maria Gratia Plena”. Ospiti eccezionali, che hanno accompagnato Marco Voleri in questo ultimo appuntamento dell’edizione 2017 sono stati: il soprano Elisa Bovi, il Tenore Frate Alessandro, il pianista Ettore Candela e l’attore Michele La Ginestra che ha letto gli estratti del libro durante la giornata.

Abbiamo chiesto loro di parlarci di felicità, partecipazione e condivisione ed ecco le loro interviste:

Elisa Bovi – Soprano

Frate Alessandro – Tenore 

Ettore Candela – Pianista

Michele La Ginestra – Attore 

La tappa di Arezzo è stata patrocinata da: Comitato Paraolimpico Italiano,  A.I.S.M – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e A.N.C.R.I – Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana.

Le donazioni raccolte durante il concerto sono state interamente devolute a all’associazione locale Gli Angeli di All Stars. 

Un ringraziamento ai media Partner TV2000 e Avvenire.

Testimonialsscoprili tutti

Una selezione di recensioni, pareri e testimonianze sul progetto Sintomi di Felicità  e sul suo promotore Marco Voleri 

Barbara Luccini Soprano

Felicità di esibirmi insieme ad i miei amici fraterni Gabriele e Marco. Felicità  di aver visto "crescere" Marco....ho vissuto tutte le fasi della sua malattia e dal momento in cui…



Laura Catrani Soprano

Per me partecipare ai Sintomi di felicità  tour significa rispondere alla richiesta dell'amico e grande artista, Marco Voleri. In questo specifico caso Marco non solo è un amico che stimo…



Maria Antonietta Schiavina Il Tirreno

Un libro appassionato e ironico, dove il protagonista racconta la difficoltà  del vivere quotidiano, dell'essere costretto ad affrontare gli impegni più importanti con l'aiuto di una fiala (l'interferone) che porta…



Menu Title