Sintomi Tour 2017 – VI e ultima tappa

L’ultima tappa dell’edizione 2017 del Sintomi Tour si svolgerà ad Arezzo nella Chiesa Santa Maria della Pieve. Un concerto dedicato alle più belle arie per la Madonna, che vedrà impegnati al fianco di Marco Voleri voci e artisti d’eccezione come: il Tenore Frate Alessandro, il Soprano Elisa Bovi e il pianista Ettore Candela. La voce narrante della serata sarà l’Attore Michele La Ginestra.

Le donazioni raccolte saranno a Favore dell’Associazione Gli Angeli di All Stars, associazione locale nata per permettere a bambini, ragazzi e adulti con disabilità intellettive di praticare attività sportive. L’associazione è composta da genitori, parenti e amici di ragazzi speciali ed è aperta a tutti quei volontari che vogliono partecipare e oggi conta circa 60 soci. Nel tempo Gli Angeli di All Stars non solo hanno, grazie ai suoi volontari, supportato le attività sportive dei suoi soci, ma hanno cercato di creare occasioni di inclusione sociale, sostegno a tutte quelle famiglie, che si sono trovate catapultate nel mondo della disabilità.

L’appuntamento è per Domenica 28 maggio a partire dalle ore 18.00 presso la Chiesa Santa Maria della Pieve con il concerto dal titolo “Ave Maria, Gratia Plena”

L’iniziativa gode del patrocinio del Comitato Paraolimpico Italiano,  A.I.S.M – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e A.N.C.R.I – Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana.

Un ringraziamento ai media Partner TV2000 e Avvenire.

Per conoscere la biografia degli artisti e i dettagli della VI tappa clicca qui

Testimonialsscoprili tutti

Una selezione di recensioni, pareri e testimonianze sul progetto Sintomi di Felicità  e sul suo promotore Marco Voleri 

Gemma Pedrini Violoncellista

Mi sta molto a cuore e lo condivido pienamente perché il progetto intende diffondere un messaggio di positività . Mi coinvolge da vicino in quanto fa parte anche della mia esperienza…



Laura Catrani Soprano

Per me partecipare ai Sintomi di felicità  tour significa rispondere alla richiesta dell'amico e grande artista, Marco Voleri. In questo specifico caso Marco non solo è un amico che stimo…



Maria Antonietta Schiavina Il Tirreno

Un libro appassionato e ironico, dove il protagonista racconta la difficoltà  del vivere quotidiano, dell'essere costretto ad affrontare gli impegni più importanti con l'aiuto di una fiala (l'interferone) che porta…



Menu Title