Le interviste della quinta tappa del Sintomi Tour

Penultima Tappa del Sintomi Tour 2017 e unica tappa a svolgersi in un teatro: il Teatro della Rosa a Pontremoli.

Luogo bellissimo che Domenica 21 Maggio ha ospitato il “Puccini Gala” con due artisti eccezionali al fianco di Marco Voleri: il soprano Daria Masiero e il pianista Marco Podestà con l’attore Claudio Morici come voce narrante del concerto.

Ospite eccezionale della giornata in rappresentanza dell’A.L.DI – Associazione Lunigianese Disabili (che ha beneficiato delle donazioni dell’evento) è stato Nicola Codega atleta paraplegico e scrittore che ha portato la sua testimonianza.

Abbiamo rivolto tre domande a questo cast meraviglioso e di seguito vi proponiamo le video interviste:

 

Daria Masiero – Soprano

Marco Podestà – Pianista

Claudio Morici- Attore 

Nicola Codega – Atleta paraplegico e scrittore 

La tappa di Pontremoli è stata patrocinata da: Associazione Europea Via Francigena, Comitato Paraolimpico Italiano,  A.I.S.M – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e A.N.C.R.I – Associazione Nazionale Cavalieri della Repubblica Italiana.

Sponsor e spinta propulsiva dell’iniziativa sono stati il Comune di Pontremoli e il Rotary Club Lunigiana che hanno fortemente voluto e creato questo importante evento.

Un ringraziamento ai media Partner TV2000 e Avvenire e a Menicagli Pianoforti per gli strumenti.

Testimonialsscoprili tutti

Una selezione di recensioni, pareri e testimonianze sul progetto Sintomi di Felicità  e sul suo promotore Marco Voleri 

Mariella Devia Soprano

Conosco Marco da molti anni e per me è una gioia partecipare a questo suo bellissimo progetto. La musica è un linguaggio universale che tutti ascoltano e capiscono, per questo…



Barbara Luccini Soprano

Felicità di esibirmi insieme ad i miei amici fraterni Gabriele e Marco. Felicità  di aver visto "crescere" Marco....ho vissuto tutte le fasi della sua malattia e dal momento in cui…



Gabriele Baldocci Pianista

Significa essere coinvolto in un importante progetto di Marco Voleri, per me un fratello acquisito, che conosco sin dalla mia infanzia e con il quale ho condiviso centinaia di esperienze…



Menu Title