Associati

Scopriamo che sintomi ha la felicità . Giorno per giorno. Insieme.

Si può fare rete anche con le diverse sfaccettature della disabilità , con l’obbiettivo comune di provare a realizzare un mondo più sostenibile per i portatori di handicap.

Sintomi di Felicità Tour: arte e spiritualità al servizio del sociale. Per avvicinare in un attimo mondi apparentemente lontani e raccontare quanto possa essere bello e sublime il dono dell’ ascolto, della condivisione, del pensare positivo.

Il tema del Sintomi di Felicità Tour 2017 sarà la disabilità a 360°: collaboreremo con associazioni che si occupano di disabilità provando a raggiungere, alla fine di ogni tappa, un piccolo ma significativo obbiettivo che possa giovare ai disabili sul territorio che ci ospiterà .

Sostieni l’Associazione di promozione sociale Sintomi di Felicità , la tua quota associativa contribuirà a finanziare i nostri progetti.

Offrire un dono è provare piacere nel dare piacere a qualcuno.
È un modo per sentirsi parte della stessa comunità di amici.

SOSTIENICI: #365giornidifelicità

Ecco che cosa fare per associarti:

 

Effettua un versamento (la QUOTA ASSOCIATIVA minima è pari a 10 euro) su PayPal oppure con bonifico bancario al seguente IBAN

IT46 N033 5901 6001 0000 0074 964

intestato a “Associazione Sintomi di Felicità”, indicando la causale “quota annuale associativa – nome e cognome”.

Salva la ricevuta di pagamento e compila il form di lato* allegando la ricevuta (si accettano file PDF e JPEG).

Ricorda di inserire il tuo indirizzo completo per ricevere la tessera direttamente a casa o in ufficio. Lo faremo appena ricevuto il pagamento.

 

*Tutti i campi sono obbligatori

""
1
ASSOCIATI
Nome
Indirizzoper la spedizione
0 /
Data di nascitagg/mm/aaaa
Telefono
Codice fiscale
RicevutaBonifico
Carica
Previous
Next

Testimonialsscoprili tutti

Una selezione di recensioni, pareri e testimonianze sul progetto Sintomi di Felicità  e sul suo promotore Marco Voleri 

Mons. Franco Buzzi Presidente dell'Accademia Ambrosiana

"Marco è una testimonianza prodigiosa di cosa può fare il coraggio verso la vita, la sua grande fede gli ha dato la forza di andare avanti senza arrendersi, e non…



Gioele Muglialdo Pianista

Partecipare a Sintomi di felicità , significa farmi strumento di importanti finalità  umanitarie, contribuendo ad un'iniziativa di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla; significa nobilitare la mia professione; significa fare musica con un…



Stefano Rodi Sette - Corriere della Sera

"Se ci fosse un campionato mondiale di emozioni forti, Marco Voleri arriverebbe in finale, e il suo libro spiega perché".



Menu Title