Associati

Scopriamo che sintomi ha la felicità . Giorno per giorno. Insieme.

Si può fare rete anche con le diverse sfaccettature della disabilità , con l’obbiettivo comune di provare a realizzare un mondo più sostenibile per i portatori di handicap.

Sintomi di Felicità Tour: arte e spiritualità al servizio del sociale. Per avvicinare in un attimo mondi apparentemente lontani e raccontare quanto possa essere bello e sublime il dono dell’ ascolto, della condivisione, del pensare positivo.

Il tema del Sintomi di Felicità Tour 2017 sarà la disabilità a 360°: collaboreremo con associazioni che si occupano di disabilità provando a raggiungere, alla fine di ogni tappa, un piccolo ma significativo obbiettivo che possa giovare ai disabili sul territorio che ci ospiterà .

Sostieni l’Associazione di promozione sociale Sintomi di Felicità , la tua quota associativa contribuirà a finanziare i nostri progetti.

Offrire un dono è provare piacere nel dare piacere a qualcuno.
È un modo per sentirsi parte della stessa comunità di amici.

SOSTIENICI: #365giornidifelicità

Ecco che cosa fare per associarti:

 

Effettua un versamento (la QUOTA ASSOCIATIVA minima è pari a 10 euro) su PayPal oppure con bonifico bancario al seguente IBAN

IT46 N033 5901 6001 0000 0074 964

intestato a “Associazione Sintomi di Felicità”, indicando la causale “quota annuale associativa – nome e cognome”.

Salva la ricevuta di pagamento e compila il form di lato* allegando la ricevuta (si accettano file PDF e JPEG).

Ricorda di inserire il tuo indirizzo completo per ricevere la tessera direttamente a casa o in ufficio. Lo faremo appena ricevuto il pagamento.

 

*Tutti i campi sono obbligatori

""
1
ASSOCIATI
Nome
Indirizzoper la spedizione
0 /
Data di nascitagg/mm/aaaa
Telefono
Codice fiscale
RicevutaBonifico
Carica
Previous
Next

Testimonialsscoprili tutti

Una selezione di recensioni, pareri e testimonianze sul progetto Sintomi di Felicità  e sul suo promotore Marco Voleri 

Clarissa Comunale Messina Ora

Sintomi di felicità è davvero un racconto dalla straordinaria potenza positiva, vitale, che incita tutti ad una riflessione più profonda di se stessi in relazione alla propria malattia, o a chi…



Avv. Giuseppe Guzzetti Presidente Fondazione Cariplo

Abbiamo deciso di seguire questo progetto, perché la gente capisca, che da un fatto negativo come una malattia grave può nascere invece un iniziativa di vita e un messaggio di…



Roberta Amadeo Past president nazionale e consigliere AISM Como

Iniziative come "Sintomi di Felicità" hanno sicuramente un valore altissimo soprattutto da un punto di vista dell'Empowerment delle persone affette da Sm che devono imparare a far crescere una passione…



Menu Title